Introduciamo il nostro innovativo Test Antidroga, una soluzione avanzata che si conforma alle specifiche richieste dell’accordo tra Stato e Regioni del 18/09/08, mirato all’analisi delle sostanze in conformità con la legge sulla Medicina del lavoro. Questo strumento all’avanguardia è progettato per rilevare le sostanze indicate nei parametri normativi, utilizzando campioni di urina come mezzo di analisi.
Oltre a rispettare gli standard nazionali, il nostro Test Antidroga soddisfa le disposizioni aggiuntive della regione Campania e delle province di Bolzano e Trento, includendo la rilevazione specifica della Buprenorfina con un cut-off di 5 ng/ml.
Gli analiti contemplati da questo test includono:
- cocaina e metaboliti (COC 300)
- amfetamina (AMP 500)
- metamfetamina (MET 500)
- marijuana (con cannabinoidi THC)(THC 50)
- oppiacei (compresi eroina, morfina e metaboliti)(MOP 300)
- metilenediossimetamfetamina ecstasy (MDMA 500)
- metadone (MTD 300)
Per agevolare la procedura di raccolta del campione, è disponibile separatamente un contenitore per l’urina da 120 ml.
La particolarità di questo Test Antidroga è il suo sistema avanzato di generazione dei risultati. Utilizzando il suo strumento dedicato con software integrato, il test fornisce una stampa oggettiva del risultato. In alternativa, i risultati possono essere visualizzati direttamente sull’apposito display dello strumento. L’automatizzazione della lettura e interpretazione del risultato, mediante lettura alfa numerica, permette un resoconto preciso che può essere archiviato su file e stampato per la documentazione (Stampa Oggettiva del Risultato).
Scegli il nostro Test Antidroga Avanzato per una rilevazione accurata e un reporting efficiente dei livelli di sostanze analizzate, garantendo la conformità normativa e la sicurezza sul luogo di lavoro.